ready
rete in rame,
internet fino a 20mbps

L’offerta Ready

Per info chiamaci gratis

800 978 305

Tutti gli importi sono comprensivi di iva al 22%

Servizi Aggiuntivi

Tutti gli importi sono comprensivi di iva al 22%

Ti garantiamo

Consulenza e assistenza

Il nostro team ti seguirà nella scelta più adatta alle tue esigenze, offrendo sempre il miglior prodotto al miglior prezzo, e sarai supportato anche dopo l’attivazione.

Per noi ogni cliente è una persona non un numero!

Prezzo fisso e trasparente

I nostri contratti non subiscono nessuna variazione, il prezzo rimarrà lo stesso nel tempo e non avrai mai costi nascosti.

Sai quanto costa ciò che acquisti!

 

Flessibilità

Tutti i nostri servizi possono essere sempre aggiornati e adattati alle tue esigenze in qualsiasi momento con il supporto diretto del nostro team commerciale.

Ricorda che risponderà sempre una persona mai una voce guidata!

 

 

Riepilogo dell’offerta

Piano 

Positivo Ready

Offerta ADSL per poter navigare liberamente senza limiti di tempo e di traffico

Banda

fino a 20 Mbps

Fino a 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload

Limite di traffico

Illimitato

Nessun limite. Linea utilizzabile 24 su 24, 7 giorni su 7.

IP Pubblico

Dinamico

IP pubblico dinamico senza restrizioni sulle porte.

Assistenza

Telefonica e mail

Assistenza telefonica dedicata al numero 089 33 04 92 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Assistenza via mail anche oltre gli orari di ufficio scrivendo all’indirizzo: assistenza@positivonet.it.

Dettagli dell'Offerta

Canone mensile 20/1 Mbps:

    • 25.00 € solo internet
    • 29.00 €, internet + telefonate illimitate su fissi e mobili nazionali;
  • Internet senza limiti fino a 20 Mbps in download e 1.2 Mbps in upload. La banda minima garantita (“BMG”) di Positivo è pari a 128/128 Kbps (download/upload).

Canone mensile 10/0.512 Mbps:

    • 22.00 € solo internet
    • 26.00 €, internet + telefonate illimitate su fissi e mobili nazionali;
  • Internet senza limiti fino a 10 Mbps in download e 0.512 Mbps in upload. La banda minima garantita (“BMG”) di Positivo è pari a 128/128 Kbps (download/upload).
  • La linea voce è opzionale, viene attivata solo su richiesta del cliente. Il cliente potrà scegliere se migrare una numerazione già esistente o crearne una nuova

Costi di Attivazione (solo internet)

  • Costo di attivazione nuova linea: 96,00 €
  • Costo di migrazione da altro servizio attivo: 48,00 €
  • Intervento Tecnico: 36,00 €

Router

  • Noleggio Router Wireless: 2,00 €/mese

Costi di Attivazione (con voce)

  • Costo di attivazione nuova linea: 150,00 €
  • Costo di attivazione linea dati con due linee voce: 216,00 €

Costi di Migrazione (con voce)

  • Costo di migrazione da altro servizio attivo: 72,00 €
  • Costo di migrazione da altro servizio attivo con due linee voce: 150,00 €

Chiusura del Contratto

Come previsto dalla legge n.40 2 aprile 2007 il contratto viene cessato entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta del cliente. Richiesta che deve essere inoltrata tramite la compilazione dell’apposito modulo. Nei 30 giorni il servizio rimarrà attivo per consentire il normale utilizzo dello stesso, verrà quindi emessa un’ultima fattura comprensiva degli ultimi giorni di erogazione del servizio e degli eventuali costi di chiusura.

In caso di disdetta, ossia nel caso in cui il cliente comunichi la propria volontà di non rinnovare il contratto alla scadenza del termine di durata dello stesso, Positivo avrà diritto di ottenere il pagamento di un importo di 15 € per la cessazione dell’utenza ed eventualmente il costo per il recupero di Apparati e/o Terminali.

In caso di recesso, ossia nel caso in cui il cliente comunichi la propria volontà di sciogliere il contratto prima della scadenza del vincolo contrattuale, Positivo avrà diritto di ottenere il pagamento di un importo di 50 € per la cessazione dell’utenza ed eventualmente il costo per il recupero di Apparati e/o Terminali.

Nel caso di contratto associato ad offerte promozionali, Positivo potrà addebitare una Commissione che sarà costituita dagli sconti di cui hai usufruito o, in alternativa, dallo specifico importo forfettario indicato nell’Offerta Commerciale.

Per eventuali rimborsi dovuti al cliente, a partire dal 1 giorno successivo alla disattivazione del servizio verrà emessa nota credito e le spettanze verranno restituite secondo le modalità di pagamento usufruite dal cliente.

In caso di recesso per ripensamento, il cliente dispone di 14 giorni per recedere da un contratto a distanza o negoziato fuori dai locali commerciali, senza dover fornire alcuna spiegazione e senza dover pagare alcuna penale.

Internet senza pensieri