centralino ip 3cx

Positivo PBX Cloud

Il servizio Positivo PBX Cloud 3CX, permette di godere di un centralino telefonico virtuale in cloud , affidabile e disponibile in ogni momento da qualsiasi posto e da qualsiasi dispositivo grazie all’App per dispositivi Android / iOS, App Web, App Windows.


Un semplice canone mensile consente di accedere ad un gran numero di funzioni e servizi senza incorrere in costi di gestione ed evitando l’obsolescenza tecnologica avendo inclusa sia la manutenzione sia gli l’aggiornamenti operativi e del software compresi nel prezzo.

Abilita il tuo business allo smart working con una soluzione a basso costo.

Un supporto di esperti vi aiuterà in tutti i vostri quesiti permettendo così di concentrarvi su ciò che è importante, il vostro business.

Per informazioni chiamaci allo 089 33 04 92 o invia una mail a 3cx@positivonet.it.

Perchè scegliere 3CX

Sicurezza & Backup

Quando si tratta di sicurezza VoIP, il 3CX include caratteristiche di sicurezza che sono state sviluppate esclusivamente per proteggere il tuo sistema PBX dagli attacchi esterni.

Riduci i costi

Con 3CX, i tuoi costi telefonici saranno ridotti in modo significativo, così come i costi di acquisto, espansione e manutenzione del tuo PBX.

App e funzionalità avanzate

3CX ti permette di portare la tua estensione con te ovunque. Con le app per Android, iOS, web e Windows, hai la garanzia di essere sempre presente ovunque tu sia. Inoltre, i clienti possono immediatamente contattarti direttamente dal tuo sito web o dalla tua pagina Facebook con l’integrazione della live chat 3CX , Facebook Messenger, messaggistica aziendale, Videoconferenza integrata e avrai a disposizione le caratteristiche avanzate di call center senza costi aggiuntivi.

Offerte Positivo Cloud 3CX PBX

Per tutte le tipologie è richiesto un costo di attivazione di 200.00 € per l’installazione e configurazione del PBX secondo le Vostre esigenze ( configurazione interni, gruppi/code di chiamata, orari di ufficio, configurazione telefoni IP, ecc) ed installazione di un SBC prezzo la vostra sede.

Per info chiamaci

089 33 04 92

Tutti gli importi sono iva al 22% esclusa

Punti di Forza

Facile installazione e gestione

Sei alla ricerca di un sistema di comunicazione moderno e ricco di funzionalità? Con il 3CX non c’è bisogno di preoccuparsi dell’installazione e della complessa e laboriosa gestione. L’implementazione del sistema, la configurazione e l’amministrazione degli utenti sono facili e veloci.

L’installazione e la configurazione sono semplici ed intuitive con il 3CX:

  • Modelli preconfigurati per un’integrazione facile con i principali fornitori di trunk SIP.
  • Interoperabilità Plug & Play dei telefoni IP e gateway per la configurazione automatica.
  • Funzionalità di sicurezza avanzate, compresi gli update automatici e la blacklist IP globale.
  • Implementazione nel Cloud o on-premise su Windows, Linux, MiniPC o Raspberry Pi!
  • Facile migrazione in qualsiasi momento con il backup e il ripristino integrati.

Con la console di gestione semplice e facile da usare è possibile:

  • Creare, modificare e cancellare interni e DID.
  • Aggiornare il firmware del telefono IP.
  • Riprogrammare e riavviare i telefoni IP a distanza.
  • Eseguire aggiornamenti al sistema e ai trunk SIP.
  • Eseguire integrazioni CRM lato server.

Installazione on-premise o nel cloud: sei tu a decidere

Con il 3CX la configurazione del tuo PBX è semplice e, soprattutto, flessibile. Puoi scegliere dove far eseguire il tuo sistema telefonico e mantenere il completo controllo dei tuoi dati; se on-Premise, ospitato da 3CX, o nel tuo account cloud privato.

In hosting con il 3CX

  • Gestito e monitorato completamente dal 3CX.
  • Aggiornamenti automatici di versione e patch di sicurezza.
  • Monitoraggio 24/7 e backup giornalieri.

 Nel cloud privato

  • Installa facilmente il tuo Positivo Cloud pbx, in pochi minuti.
  • Scegli tra i principali fornitori di cloud come Google, Microsoft Azure, Amazon Web Services, Amazon Lightsail e molti altri.
  • Ottieni subito la tua licenza Standard gratuita!

 Installazione on-premise

  • Installa su un dispositivo Windows o Linux esistente.
  • Installa su un apparecchio MiniPC o Raspberry Pi!
  • Visualizzabile su Hyper-V, VMware o KVM.

    Sicurezza & Backup

    Quando si tratta di sicurezza VoIP, il 3CX include caratteristiche di sicurezza che sono state sviluppate esclusivamente per proteggere il tuo sistema PBX dagli attacchi esterni.

      • Maggior sicurezza nella configurazione del server web.
      • Rilevamento automatico e black list degli strumenti di attacco SIP.
      • Black list globale IP aggiornata automaticamente per i PBX partecipanti.
      • Il traffico verso le app 3CX è criptato grazie al Tunnel 3CX.
      • Il traffico vocale è criptato utilizzando SRTP.
      • Generazione e gestione automatica dei certificati SSL.
      • Sicurezza VoIP innovativa con valutazione A+ da parte di SSL lab.
      • Failover automatico per il backup istantaneo.
      • Crittografia assicurata tra il browser e il sito web mediante HTTPS.
      • Accesso alla console di gestione del 3CX limitato in base all’IP.

    Riduci i costi

    Con 3CX, i tuoi costi telefonici saranno ridotti in modo significativo, così come i costi di acquisto, espansione e manutenzione del tuo PBX.

    • Riduci la tua bolletta telefonica fino all’80%.
    • Sistema di licenze basato sul numero di chiamate simultanee e non per interno.
    • Chiamate gratuite tra uffici e filiali.
    • I Telelavoratori chiamano gratuitamente con il web client e le app iOS/Android.
    • Utilizza i principali trunk SIP per ridurre i costi delle chiamate in uscita.
    • Riduci le spese di viaggio con le conferenze web integrate.
    • Eliminare i numeri di telefono a tariffa maggiorata con l’integrazione di WebRTC.
    • Utilizza DID e numeri internazionali per farti chiamare dai tuoi clienti a tariffe competitive.

    App e Funzionalità

    3CX ti permette di portare la tua estensione con te ovunque. Con le app per Android, iOS, web e Windows, hai la garanzia di essere sempre presente ovunque tu sia. Inoltre, i clienti possono immediatamente contattarti direttamente dal tuo sito web o dalla tua pagina Facebook con l’integrazione della live chat 3CX e Facebook Messenger.

    Scarica le app 3CX sul tuo dispositivo Android / iOS

    User-friendly App Web

    App Windows facile da usare

     Live Chat 3CX:  La comunicazione con i clienti di livello superiore

    Integrazione con Facebook Messenger

    Utilizzare la messaggistica aziendale

    Videoconferenza integrata

    Caratteristiche del call center di nuova generazione

    Scarica le app 3CX sul tuo dispositivo Android / iOS

     

    • Utilizza la tua estensione da qualsiasi luogo.
    • Approfitta delle chiamate VoIP gratuite con il tuo smartphone.
    • Aumenta la durata della batteria con le notifiche “PUSH.
    • Utilizza il SIP Forking per connettere tutte le app simultaneamente.
    • Goditi le app VoIP per Android e iOS più avanzate del mercato delle UC.
    • Beneficia di funzioni integrate come stato, web conferencing, messaggistica istantanea.

    User-friendly App Web

     

    • Web app multifunzionale con funzionalità UC incluse.
    • Effettua chiamate direttamente dal browser o dal tuo telefono IP o smartphone.
    • Rispondi ai clienti direttamente dalla live chat, Facebook e SMS da un’unica interfaccia.
    • Tecnologia WebRTC integrata con riduzione dell’uso della larghezza di banda.
    • Organizza una videoconferenza in un semplice clic.
    • Non perdere mai una chiamata con l’estensione del browser per Chrome.

    App Windows facile da usare

    Effettua chiamate IP dal tuo computer con la modalità CTI.

    • Smart working da qualsiasi luogo.
    • Visualizza facilmente lo stato dei tuoi colleghi.
    • Utilizza la schermata Receptionist per gestire le chiamate e trasferirle con il drag and drop.
    • Effettua chiamate dal tuo CRM; integrazione con MS Exchange, Microsoft Outlook o la tua rubrica interna.
    • Ottieni report automatici sull’attività dei clienti e degli agenti.
    • Programma conferenze web e avvia riunioni istantanee.
    • Include una bacheca e una vista dell’amministratore della coda.

    Live Chat 3CX: La comunicazione con i clienti di livello superiore

     

    • Permette ai clienti di chattare, chiamare o vedersi con te direttamente dal tuo sito web.
    • Completamente gratuita per te e per i tuoi clienti; nessun abbonamento o costo aggiuntivo.
    • I messaggi in arrivo sono facilmente gestiti dai web client degli agenti.
    • Permette di trasferire facilmente le chat ad altri membri del team.
    • Facile da configurare!

    Integrazione con Facebook Messenger

     

    • Integra la tua pagina aziendale di Facebook in modo da indirizzare tutti i messaggi al web client.
    • Permette a più agenti di rispondere alle richieste dei clienti senza dare loro accesso a Facebook.
    • L’inoltro dei messaggi viene assegnato a specifici interni o code.
    • La configurazione è facile e si completa in pochi minuti!

    Utilizzare la messaggistica aziendale

     

    • Invia e ricevi messaggi SMS direttamente dal web client e dalle app per smartphone.
    • Indirizza gli SMS in arrivo a code specifiche di più agenti in modo che nessun messaggio rimanga senza risposta.
    • Gli agenti possono mantenere privato il loro numero di cellulare personale.
    • I messaggi vengono ricevuti nella stessa interfaccia della live chat e Facebook.

    Videoconferenza integrata

     

    • Gratis fino a 250 partecipanti.
    • Utenti illimitati qualunque sia l’edizione.
    • Avvia una conferenza con un solo clic.
    • Connessione alle conferenze tramite telefono.
    • Gestione e controllo della larghezza di banda.
    • Assistenza remota per la risoluzione dei problemi – condivisione dello schermo senza plugin/estensioni.
    • Pre-caricamento dei PDF prima delle riunioni.
    • Strumento di sondaggio feedback facile da usare.

    Caratteristiche del call center di nuova generazione va qui

    Con le edizioni 3CX PRO ed Enterprise, avrai a disposizione le caratteristiche avanzate di call center senza costi aggiuntivi. Aumenta le tue vendite, aumenta la produttività e offri supporto con la tecnologia di contact center del 3CX.

    • Report del call center: attività degli utenti, coda di squadra, SLA e altro ancora.
    • Strategie di coda e statistiche in tempo reale: round robin, hunt by three e altro.
    • Barge in, listen-in e whisper durante una chiamate degli agenti.
    • Integrazione con i più popolari CRM: Salesforce, Office 365, Freshdesk e altro.
    • Il 3CX CRM API aiuta a sviluppare la tua integrazione CRM.
    • Offri supporto in tempo reale ai visitatori del tuo sito con la live chat.

    Sistema di comunicazione 3CX

    COLLEGARE CLIENTI E COLLEGHI

    Il telelavoro, dove i professionisti lavorano fuori dal tradizionale ambiente d’ufficio, è in aumento.

    E per una buona ragione! Ci sono forti prove che ciò va a beneficio delle aziende, sia dal punto di vista finanziario che produttivo, a patto che si abbiano a disposizione gli strumenti giusti.

    Potete provare voi stessi gli strumenti di lavoro a distanza di 3CX, chiedendo a noi di scaricare una chiave di prova GRATUITA contattandoci allo 089 33 04 92 o via mail 3cx@positivonet.it

    Come fare per rendere il telelavoro efficiente!

    Come fare per rendere il telelavoro efficiente!

    Il telelavoro, dove i professionisti lavorano fuori dal tradizionale ambiente d’ufficio, è in aumento. E per una buona ragione! Ci sono forti prove che ciò va a beneficio delle aziende, sia dal punto di vista finanziario che produttivo, a patto che si abbiano a dispo sizione gli strumenti giusti.

    I nostri consigli per il successo

    Controllare preventivamente l’infrastruttura: Assicuratevi che i dipendenti abbiano un accesso a internet affidabile in modo da poter sfruttare al meglio il 3CX.

    Incoraggiare la comunicazione proattiva: Anche se molte persone preferiscono lavorare da casa, per altri può essere un isolamento. Chiedete ai manager di
    programmare regolarmente delle chiamate di aggiornamento e delle riunioni video con le loro relazioni.

    Adattare i KPI per un team efficacemente distribuito: Continuate a motivare i dipendenti con obiettivi realistici e incoraggiarli a stabilire una routine. Se combinate il lavoro a distanza con orari flessibili, considerate l’introduzione di fogli di presenza.

    Scegliere gli strumenti per il telelavoro

    Il successo del passaggio della vostra azienda al telelavoro risiede negli strumenti che avete a disposizione. Scegliete un fornitore di fiducia come 3CX e lavorerete senza confini in poco
    tempo. Ecco di cosa avrete bisogno per iniziare:

    Un client web basato sul browser

    Il 3CX Web Client consente di
    accedere alla rubrica telefonica della
    vostra azienda, alla soluzione per
    conferenze e agli strumenti di collaborazione
    ovunque vi troviate. Tutto ciò
    di cui avete bisogno è una connessione
    internet e la vostra estensione
    3CX!

    Videoconferenze

    La funzione 3CX WebMeeting
    consente agli utenti di condurre
    riunioni faccia a faccia da casa e di
    collaborare utilizzando lavagne, condivisione
    di PDF, sondaggi e altro
    ancora. È possibile scegliere tra
    webinar in stile aula per scopi didattici
    o sale riunioni per discussioni con
    clienti e colleghi.

    Messaggistica interna

    Sapete che il 90% di noi preferirebbe
    mandare un messaggio piuttosto che
    chiamare? Utilizzate la messaggistica
    interna per collaborare con i colleghi,
    condividere file e discutere dei
    progressi lavorativi.

    Applicazioni per cellulari completamente integrate

    Per chi ha bisogno di lavorare mentre
    si trova in viaggio, è indispensabile
    disporre di applicazioni mobili affidabili.
    3CX offre sia applicazioni per iOS
    che per Android senza alcun costo
    aggiuntivo per tutti gli utenti, in modo
    che i dipendenti possano chiamare,
    chattare e fare VC utilizzando la loro
    estensione dell’ufficio, ovunque si
    trovino! È perfetto per i rappresentanti
    di vendita, gli insegnanti e coloro che
    hanno ruoli attivi.

    Live Chat

    Se siete un’organizzazione orientata al
    cliente, sappiamo che gli affari non si
    fermano una volta che uscite dall’ufficio.
    Aggiungi 3CX Live Chat al tuo sito
    web e lascia che i clienti ti facciano
    domande direttamente. Le chat sono
    accessibili tramite il client web o
    l’applicazione mobile, quindi non c’è
    bisogno di accedere a una miriade di
    piattaforme dal vostro ufficio.

    Vantaggi del Telelavoro

    1. I dipendenti sono più felici e più produttivi!
    Rimanendo a casa si riducono i livelli di stress e la mancanza di una vita da pendolari rende
    più facile mantenere un equilibrio positivo tra lavoro e vita privata. Ciò non significa però che
    la produttività ne risenta! Infatti, il 91% dei lavoratori a distanza dice di concludere più
    lavoro a casa che in ufficio.

    2. Riduce i costi
    Dipendenti con sede altrove? Fantastico! Le vostre spese generali diminuiranno notevolmente
    e i vostri dipendenti risparmieranno sui loro spostamenti.

    3. Aumenta i profitti
    Il Wall Street Journal ha scoperto che le aziende che permettevano di lavorare a distanza
    almeno 3 volte al mese hanno avuto maggiori probabilità di registrare una crescita dei
    ricavi in un periodo di 12 mesi.

    4. Attira talenti
    Il lavoro a distanza è un elemento chiave dello stipendio emotivo della vostra azienda. Circa
    l’80% dei lavoratori americani dice che rifiuterebbe un lavoro che non offre il telelavoro! Il
    punto è: non sottovalutate la sua influenza sui candidati durante il processo di reclutamento.

    3CX per la scuola

    “Prepara oggi stesso la tua scuola virtuale”

     

    La funzione di conferenza web, 3CX WebMeeting, permette a studenti e insegnanti di vedersi faccia a faccia in una classe online. Non solo possono partecipare alle discussioni, ma possono anche usufruire di funzionalità collaborative come la lavagna, i sondaggi e la condivisione dello schermo, per un’esperienza più interattiva.
    Inoltre, la soluzione gratuita, include app per smartphone e un’applicazione web per effettuare e ricevere chiamate, chattare e altro ancora, consentendo agli insegnanti e agli amministratori scolastici di mantenersi in contatto tra loro e con i genitori. Le scuole e le università possono anche utilizzare il plugin 3CX Live Chat e Talk per i siti web, in modo che i genitori possano mettersi in comunicazione facilmente e gratuitamente.
    3CX ha creato una pagina dedicata sul suo sito web per le scuole che desiderano ottenere una licenza gratuita, per 1 anno. L’offerta sarà valida fino al superamento di questo periodo di crisi.
    Per ulteriori informazioni e per registrarsi per la licenza gratuita del software 3CX, si prega di visitare il sito 3CX o chiedendo a noi di scaricare una chiave di prova GRATUITA, contattandoci allo 089 33 04 92 o via mail 3cx@positivonet.it.

    8 modi di assistere gli alunni a distanza

    1. Crea la tua aula virtuale

    Utilizza i webinar 3CX per tenere le lezioni sulla buona strada e mantenere il contatto faccia a faccia con gli alunni. Quando non sono previste le lezioni, aiuta gli studenti a rimanere in contatto organizzando dei giochi virtuali.

    2. Permettere agli studenti di interagire

    Il nostro strumento di presentazione  consente agli insegnanti di nominare i relatori, quindi le lezioni sono interattive anche se condotte a distanza! I partecipanti possono anche avere video e audio abilitati/disabilitati in qualsiasi momento, aiutando il personale a mantenere il controllo.

    3. Registra le lezioni

    Scegli di registrare le tue lezioni affinché gli studenti possano riprodurle a loro piacimento. È la soluzione perfetta in caso gli studenti siano malati o abbiano bisogno di un aiuto per la revisione prima degli esami.

    4. Mantenere un alto livello di coinvolgimento

    Dirigete quiz di classe o verificate la comprensione con la nostra funzione di sondaggio
    integrato e il rapporto di accompagnamento.

    5. Incoraggiare l'interazione

    Le serate per i genitori e le riunioni dopo scuola possono continuare utilizzando la funzione
    Click2Meet per la videoconferenza istantanea.

    6. Organizzare 1-2-1 meeting

    Le serate dei genitori e gli orari d’ufficio possono andare avanti come previsto utilizzando Click2Meet per videoconferenze istantanee.

    7. Utilizzare la messaggistica istantanea

    Gli insegnanti possono condividere file, appunti, piani di lezione e inviarsi reciprocamente messaggi di incoraggiamento!

    8. Connettersi utilizzando 3CX Live Chat e Talk

    È il modo più semplice per i genitori di mettersi in contatto e fare domande sui compiti scolastici o consigli su come istruire i propri figli!

    Apri la tua aula virtuale oggi stesso

    Per ulteriori informazioni e per registrarsi per la licenza gratuita del software 3CX, si prega di visitare il sito 3CX o chiedendo a noi di scaricare una chiave di prova GRATUITA, contattandoci allo 089 33 04 92 o via mail 3cx@positivonet.it.

    Perchè sceglierlo?

    Facile Gestione

    Inizia le tue comunicazioni al meglio con un centralino virtuale che ti permette di mantenere il controllo. A differenza della maggior parte delle soluzioni disponibili nel mercato, che ti lasciano con un conto salato e non sono flessibili, noi facciamo le cose in modo diverso. Ospita con Positivo Cloud e saremo noi ad occuparci degli aggiornamenti e del monitoraggio del centralino virtuale mentre tu gestisci il tuo sistema di comunicazione dedicato con la massima flessibilità. Abbiamo anche reso più facile il passaggio al cloud privato oppure on-premise, che puoi effettuare quando vuoi. Porta il tuo trunk SIP, mantieni il controllo dei tuoi numeri di telefono e risparmia! inoltre, il nostro centralino virtuale costa solamente una frazione del prezzo delle altre soluzioni sul mercato e offre più benefici. Il centralino virtuale 3CX include anche un software integrato di videoconferenza, app mobili per iOS e Android, live chat sul sito web, integrazione della messaggistica di Facebook e molto altro. Non accontentarti di un sistema telefonico qualsiasi. Scegli il centralino virtuale 3CX!

    Risparmia 80% sulle bollette telefoniche

    Passa anche tu al 3CX e risparmia sui costi telefonici. Con un unico sistema unificato, il tuo team è in grado di lavorare in modo efficiente da qualsiasi luogo senza costi aggiuntivi. Non è necessario acquistare nessuno pacchetto aggiuntivo per conferenze web, applicazioni mobili, live chat, SMS aziendali e integrazione con Facebook, tutto è incluso nel costo annuale. Il vostro team avrà bisogno di un solo sistema per connettersi con i colleghi e rispondere ai clienti attraverso il loro canale di comunicazione preferito. Inoltre, potrai scegliere il tuo Trunk SIP, gli endpoint e il sistema operativo. Dai un’occhiata al nostro confronto annuale per un sistema a 50 utenti e scopri quanto è possibile risparmiare con il 3CX.

    Lavora a distanza con le applicazioni di 3CX

    Il Covid-19 ha colto molte imprese impreparate al telelavoro. I dipendenti hanno iniziato ad utilizzare le loro app di messaggistica personali per il telelavoro e per comunicare con colleghi e clienti. Questo non sempre funziona, Anzi molto spesso, quando si tratta di informazioni personali (stato, numero di telefono, ecc.), queste vengono divulgate e non è possibile registrare le chiamate. Il 3CX, invece, è stato sviluppato per la mobilità! con le app iOS e Android per il telelavoro, la comunicazione aziendale non è più legata al semplice ufficio. Porta la tua estensione con te ovunque e lavora dove vuoi. Rispondi agli SMS aziendali, ai messaggi di Facebook e del sito web, fai e ricevi chiamate, chatta con i colleghi, avvia una videochiamata in un attimo e assicurati che i tuoi clienti siano sempre soddisfatti anche se si utilizzano le app per il telelavoro. Assicura la produttività continua dei tuoi team remoti e crea una connessione duratura tra i colleghi e i clienti con il 3CX e le sue app telelavoro.

    Conferenza web senza scaricare l'app

    Immagina un software di videoconferenza aziendale che sia sicuro, facile da usare e gratuito. 3CX è una soluzione di comunicazione completa per le imprese che offre videochiamate integrate. Questo significa che non hai bisogno di usare app separate per il video. Se sei in una chiamata, un singolo click invita i partecipanti a passare ad una videochiamata; nessuna pianificazione necessaria! Puoi partecipare a riunioni programmate e ad-hoc direttamente dal tuo browser senza installare alcun plugin. Pianifica una riunione in pochi secondi e invita i partecipanti attraverso il tuo calendario preferito o condividi facilmente la tua sala riunioni utilizzando il tuo URL univoco. Incoraggia la partecipazione e il lavoro di squadra con funzioni avanzate che ti permettono di visualizzare e controllare schermi remoti, condividere documenti, presentare su una lavagna, chattare e creare sondaggi. Connettiti, incontrati e collabora con il software di videoconferenza 3CX, senza costi aggiuntivi, senza restrizioni di tempo e senza limiti di utenti!

    Live chat per i visitatori del sito web

    Le statistiche mostrano che più della metà dei clienti preferisce chattare con qualcuno in tempo reale! Installare una soluzione di live chat sul tuo sito web non solo migliorerà la soddisfazione dei clienti, ma aumenterà anche le conversioni dei tuoi lead. Ma cosa succede se una domanda diventa troppo difficile da gestire via chat? integrando il plug in 3CX Live Chat con il nostro sistema telefonico, i visitatori del sito web possono chattare con gli agenti in tempo reale, e possono passare ad una chiamata o videochiamata dal vivo con un solo click, senza dover comporre i numeri di telefono! Lo stesso agente può rispondere immediatamente dal suo client web 3CX o dall’app mobile. Come ti sembra questo per il tuo servizio clienti? Cosa c’è di più, puoi mantenere tutte le tue comunicazioni su un’unica piattaforma, incluse le chat che arrivano attraverso la tua pagina Facebook aziendale e gli sms aziendali. Guarda i tassi di vendita e la soddisfazione dei clienti salire alle stelle. Risparmia sul tempo di amministrazione e sugli abbonamenti mensili al software!

    Rispondi ai messaggi direttamente da FB

    Hai presente quella funzione sulla tua pagina aziendale di Facebook – “di solito risponde in …”? Quando dice qualcosa come “3 giorni”, avere una pagina Facebook può danneggiare il tuo business più di quanto lo aiuti. Con l’integrazione della messaggistica e live chat di 3CX su Facebook puoi risparmiare tempo, aumentare la soddisfazione dei clienti e aumentare le vendite. Connettersi con i tuoi clienti è facile; i messaggi normali o di live chat, sono inviati immediatamente al web client e alle app per smartphone, così gli agenti possono rispondere, trasferire e risolvere le richieste dei clienti dalla stessa piattaforma che usano per tutte le altre comunicazioni. L’integrazione di FB del 3CX significa che non c’è bisogno di dare a più agenti l’accesso alla tua pagina FB. Completa semplicemente l’integrazione con il tuo account FB, assegna le chat in arrivo a una coda specifica e i tuoi agenti saranno in grado di rispondere alla live chat senza mai aprire l’app di FB o avere i permessi da amministratore.

    Funzioni avanzate di call center e report

    Oggi Oggigiorno i clienti esigono una risposta rapida alle loro chiamate. Si aspettano che sappiate chi sono e cosa è stato detto l’ultima volta che ti hanno contattato, senza essere trasferiti all’infinito ad un altro agente e doversi ripetere nuovamente. La ricompensa per il tuo business, di avere un call center di qualità, sarà un maggior numero di vendite, clienti felici e recensioni migliori. La comunicazione non è più il dominio di costosi sistemi telefonici da ufficio vecchio stile, il 3CX integra funzioni software per call center che ti aiutano a soddisfare i clienti più esigenti. Cosa c’è di più, l’integrazione CRM del 3CX e i flussi di chiamate eliminano compiti noiosi e lunghi per i tuoi agenti permettendo loro di concentrarsi su ciò che è importante. Sia che si opti per una soluzione on-premise o cloud, puoi facilmente connettere team di assistenza clienti on-site e virtuali. Aumenta la soddisfazione dei clienti con il supporto localizzato e i fusi orari, e beneficia di una forza lavoro globale che è sempre connessa.giorno i clienti esigono una risposta rapida alle loro chiamate. Si aspettano che sappiate chi sono e cosa è stato detto l’ultima volta che ti hanno contattato, senza essere trasferiti all’infinito ad un altro agente e doversi ripetere nuovamente. La ricompensa per il tuo business, di avere un call center di qualità, sarà un maggior numero di vendite, clienti felici e recensioni migliori. La comunicazione non è più il dominio di costosi sistemi telefonici da ufficio vecchio stile, il 3CX integra funzioni software per call center che ti aiutano a soddisfare i clienti più esigenti. Cosa c’è di più, l’integrazione CRM del 3CX e i flussi di chiamate eliminano compiti noiosi e lunghi per i tuoi agenti permettendo loro di concentrarsi su ciò che è importante. Sia che si opti per una soluzione on-premise o cloud, puoi facilmente connettere team di assistenza clienti on-site e virtuali. Aumenta la soddisfazione dei clienti con il supporto localizzato e i fusi orari, e beneficia di una forza lavoro globale che è sempre connessa.

    Invia messaggi professionali

    I tuoi dipendenti usano ancora app client e standalone per gestire la tua messaggistica aziendale? Stanno distribuendo il loro WhatsApp o i loro numeri personali per chattare con i clienti o colleghi? facendo così, non solo si rivelano informazioni personali e le conversazioni non vengono monitorate o registrate, ma questo è anche molto poco professionale. 3CX ti offre un servizio di messaggistica aziendale che ti permette di inviare e ricevere messaggi di testo con un numero di telefono specifico. I messaggi di testo in arrivo possono essere assegnati alle code in modo da assicurare che nessun messaggio rimanga senza risposta, anche se un agente è fuori ufficio o in vacanza. I tempi di risposta miglioreranno così come la soddisfazione dei vostri clienti! utilizza la messaggistica aziendale per inviare promemoria per gli appuntamenti e incrementare il business e il coinvolgimento dei clienti grazie al marketing via SMS. La messaggistica è configurabile in pochi minuti nella console di gestione 3CX!

    PBX 3CX

    portalo con te ovunque