CHI SIAMO

Positivo S.r.l. nasce nel 2011 come azienda di Telecomunicazioni, acquisendo un ramo d’azienda di un Wisp locale, realizzando un’infrastruttura cablata per offrire una vasta gamma di soluzioni tecnologiche di connessioni ad internet, diventando di fatto uno dei primi operatori a coprire le zone cosiddette “Digital Divide” del territorio della provincia di Salerno.

Positivo ha l’obiettivo di fornire servizi ad alto valore aggiunto che soddisfino le richieste della clientela e per questo è, da sempre, attenta all’evoluzione tecnologica, sia radio sia cablata.
La ricerca della soddisfazione delle esigenze del cliente si concretizza nella flessibilità e nella trasparenza dell’offerta e delle procedure di installazione, garantendo il massimo dell’affidabilità e della funzionalità .

Negli anni Positivo ha messo a disposizione il proprio Know-how anche per progetti pubblici HotSpot e videosorveglianza cittadina, dedicando un proprio settore al supporto tecnico delle pubbliche amministrazioni nel progettare reti intranet adatte a poter fornire servizi sia per la sicurezza sia per lo svago